Fondazione Mastrocola Edizioni

La Fondazione Mastrocola dal 22 dicembre 2012 in occasione della pubblicazione del libro “Prima in Orbe – Riapertura della Chiesa di San Filippo Neri Macerata” ha costituito una propria casa editrice “Fondazione Mastrocola Edizioni”.
La Fondazione Mastrocola ha effettuato tale scelta per garantire la tutela dei diritti degli autori che realizzeranno o hanno già realizzato le opere letterarie; garantire la pubblicazione e la diffusione di tutte quelle opere che, rientranti negli scopi statutari dell’Ente, permettano un maggiore arricchimento culturale a chi vorrà beneficiarne.
Attualmente è possibile acquistare i libri direttamente online dal sito istituzionale e presso le seguenti librerie:
BOTTEGA DEL LIBRO – corso della Repubblica Macerata
LIBRERIA FELTRINELLI – corso della Repubblica Macerata
Le pubblicazioni sono consultabili inoltre presso la Biblioteca Comunale Mozzi-Borgetti di Macerata.
Tutti gli incassi provenienti dalle vendite dei volumi saranno devoluti e utilizzati per il raggiungimento delle finalità dell'Ente.