Login

Richieste

INFORMAZIONI GENERALI

La Fondazione risponde ai bisogni espressi dal proprio territorio di riferimento anche attraverso il finanziamento di progetti presentati da soggetti terzi, che perseguono gli scopi previsti dallo Statuto sociale di cui si riporta l’art.2) c. 3-4:

“…..promuovere a gloria della Santa da Cascia ed a ricordo della Famiglia Mastrocola e di ogni altro benefattore, opere di educazione, istruzione, qualificazione, cura, assistenza, ospitalità, ricovero, solidarietà ed amore verso chiunque, per razza, età, sesso, condizioni economiche e di salute, dimora e posizione sociale e culturale, abbia bisogno di aiuto morale o materiale o sia pure soltanto di un minimo di calore umano, in comunanza di spirito e di cristiana fraternità;promuovere o favorire istituzioni ed iniziative dirette a formare ed educare anime di religiosi , sacerdoti, missionari ed apostoli che, lampade ardenti di fede e carità, per mezzo dello studio, degli scritti, delle predicazioni, zelino diffusione del culto verso la Santa Taumaturga Umbra…..tutela e valorizzazione della natura, dell' ambiente e del territorio.

 

PRESENTAZIONE DOMANDE:

Le domande devono essere inviate mediante raccomandata a.r. al seguente indirizzo, compilando la scheda di richiesta:

II. RR. S. RITA DA CASCIA - FONDAZIONE MASTROCOLA
Ufficio Postale Macerata Centro

Casella postale n.3

62100 MACERATA

oppure tramite P.E.C. (posta elettronica certificata) a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CHI PUO' PRESENTARE DOMANDA:

-gli ENTI, ASSOCIAZIONI E ORGANIZZAZIONI privi di fini di lucro
  (consultare "BANDOenti" e "SCHEDAenti")

- PERSONE FISICHE
  (consultare "BANDOpersonefisiche" e "SCHEDApersonefisiche")

 

 

 ALLEGATI

 

BANDOenti.pdf

SCHEDAenti.pdf

 

BANDOpersonefisiche.pdf

SCHEDApersonefisiche.pdf