LA NOSTRA VITA. Una Parabola raccontata da Dio!

a cura dell’Associazione Mariana “Regina dell’Amore”.
Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo
Prezzo di vendita: 15,00 €

pdfAbstract Libro

Questo libro nasce dall’esperienza di una concreta comunità credente: l’Associazione Mariana “Regina dell’Amore”. Pagine di ascolto e commento attraverso il racconto della propria esperienza vissuta nella Pagina Sacra che si apre a noi tanto quanto noi ci apriamo a Lei. Il lavoro che presentiamo è un modo per lodare e ringraziare Dio per la Sua misericordia, per il Suo Amore e per i doni di grazia che ci ha fatto chiamandoci a vivere insieme un cammino di riscoperta della nostra fede. Le parabole scelte sono tra quelle che più sentivamo a noi vicine. Le offriamo con semplicità di cuore e con affetto perché il Signore, per mezzo di Maria, Regina dell’Amore, Madre nostra e di Gesù, possa donare, a te che leggi, tutto quello di cui hai bisogno per scoprire che Dio ti aspetta e che non vuole altro che il Suo amore possa essere da te sperimentato e condiviso con i fratelli.

Maria Chiaramoni

Responsabile Generale
Associazione Mariana “Regina dell’Amore”

Anno di pubblicazione

Codice ISBN

9788890821929

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.