43^ VINO COTTO Festival

43vinocottofestivalLa Fondazione Mastrocola, Ente sostenitore e patrocinante del 43^ VINO COTTO Festival che si terrà dal 21al 24 agosto 2014, organizza e realizza i seguenti eventi presso la propria sede in Largo Conciliazione:

sabato 23 agosto ore 18.00 in collaborazione con l’Associazione Guizzo “Giochi per bambini con face painting, palloncini, magia, giocoleria, gags, trampolieri” agosto.

domenica 24 agosto ore 18.00 in collaborazione con il Comune di Loro Piceno e l’Associazione Produttori Vino Cotto del Piceno “Premio Mastrocola 2014” 1^ Edizione – Manifestazione di valorizzazione del prodotto tipico.

Tutti i giorni (GIARDINO FONDAZIONE MASTROCOLA)

Mostra fotografica permanente: “La produzione di tabacco a Loro Piceno: l’Azienda F.lli Mastrocola” foto d’epoca del ciclo produttivo.

MASTRO RISTORO: ristorazione con primi e secondi piatti, contorni, patatine fritte, panini.

MASTRO PICENO: vendita di vino cotto, sapa e cantucci.

INGRESSO GRATUITO PER TUTTI GLI EVENTI