45^ VINO COTTO FESTIVAL

La Fondazione Mastrocola è Ente sostenitore e patrocinante del 45^ VINO COTTO FESTIVAL che si terrà dal 18 al 21 agosto 2016; la Fondazione tramite il Festival valorizza e promuove il prodotto tipico del vino cotto che pecurialmente caratterizza il nostro territorio, la Fondazione è sempre presente nelle varie iniziative culturali come la ricerca storica delle origini del vino cotto, studio delle cantine storiche della lavorazione del vino cotto e partner del progetto “slow food”.

Per tutta durata del Festival all'interno dei locali della Fondazione funzioneranno:

IL GIARDINO DI MASTRO RISTORO”, ristorazione con piatti tipici diversi per ogni serata, terrazzo panoramico aperto per l'occasione, gadgets per bambini, spazi anche al coperto e dotati di servizi igenici.

MASTRO PICENO:marchio registrato per la vendita di vino cotto, sapa, gelatina al vino cotto e cantucci.

INGRESSO GRATUITO PER TUTTI GLI EVENTI45vinocotto