Partecipazione 41^ Vino Cotto Festival

POSTERvinocottoRIDIMENSIONATO2La Fondazione Mastrocola sarà presente al 41^ Festival del Vino Cotto che si terrà dal 16 al 19 agosto 2012.

La Fondazione, Ente sostenitore e patrocinante del Festival, in collaborazione con il Comune di Loro Piceno organizza:
il Convegno inaugurale “VINO COTTO: tradizione, esperienza e prospettive” che si terrà il giorno 16 agosto alle ore 18.45 presso la sede della Fondazione – L.go della Conciliazione; al termine del Convegno verrà offerto un aperitivo a base di prodotti tipici.

All’interno del giardino tutti i giorni:
- vendita della sua linea di prodotti “Mastro Piceno” a base di Vino Cotto; vendita oggetti di antiquariato.

La Fondazione organizza in sinergia con l'Associazione Mariana "Regina dell'Amore" di Macerata per il giorno venerdì 17 agosto:
lo spettacolo del gruppo artistico Figli della Luce "La Musica per il Cuore" in piazza Matteotti Alle ore 21.30. Ingresso libero.

Nei pomeriggi di sabato 18 e domenica 19:

Spettacoli per bambini con musica, clowns, giocolieri e tanti gadgets; apertura al pubblico della sede della Fondazione.