Ad un anno dall'inaugurazione sul web

Visite: 2.149
Visitatori unici: 1.109
Visualizzazioni di pagina: 9.468
Pagine/visita: 4,41
Durata media visita: 00:04:29
% nuove visite: 51,61%

Precisamente un anno fa, il 26 luglio, la Fondazione inaugurava la nuova sede legale a Loro Piceno. E' una data importante per la Fondazione in quanto rappresenta una rinascita dell'attività e una " ristrutturazione " amministrativa e gestionale. Lo stesso giorno è stato attivato il sito istituzionale www.fondazionemastrocola.it, vero e proprio punto di riferimento per tutte le persone che in qualche modo hanno avuto contatti con la Fondazione e per tutti coloro che intendono avvicinare la Fondazione sul web .

I dati sono incoraggianti in quanto questo anno il sito ha registrato oltre 2.000 VISITE oltre 1.000 NUOVI VISITATORI.

La Fondazione ringrazia tutte le persone che hanno collaborato e soprattutto  tutti coloro che hanno interesse nel conoscere le  attività presenti e future.