La Fondazione attenta ai giovani: partner al progetto per i giovani

La Fondazione Mastrocola, sempre attenta alle iniziative rivolte ai giovani, ha aderito come partner al progetto presentato dal Comune di Mogliano (capofila) alla Regione Marche nell’ambito del Bando “I Giovani c’entrano - I luoghi dell’animAZIONE”.

L’obiettivo dell’intervento I luoghi dell’animAZIONE è l’animazione dei contenitori culturali attraverso lo svolgimento di attività e iniziative realizzate e destinate ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni. L’intervento infatti intende attuare un sostegno all’occupazione giovanile qualificata attraverso gli strumenti dell’attivazione di borse lavoro e/o dell’incentivo all’assunzione a tempo indeterminato.

La Fondazione Mastrocola ha messo a disposizione come contenitore culturale il Palazzo Mastrocola e si è resa disponibile a partecipare all’animazione sul territorio comunale per il coinvolgimento dei giovani e delle aziende sui temi ed azioni della creatività giovanile e della sostenibilità.