Mastro Piceno presenta Vino Cotto e Visciole

viscioleLa Fondazione Mastrocola ha l'obbiettivo di promuovere e valorizzare il Vino Cotto, cercando anche soluzioni alternative ed innovative del prodotto. Dopo il successo della Gelatina al Vino Cotto, la Fondazione è lieta di presentare il nuovo prodotto "Vino Cotto e Visciole" realizzato in collaborazione con l'Azienda Agricola Il Lorese di Ercoli Cristian di Loro Piceno. In un nuovo formato di bottiglia da 500 Ml e con una nuova etichetta.
E' un prodotto ottenuto dalla fermentazione delle visciole con zucchero secondo antiche ricette e successivamente fatto maturare in botti di rovere insieme al Vino Cotto invecchiato. Il prodotto si accosta molto bene a dolci e in particolare a tutta la pasticceria secca.
Ingredienti: visciole, zucchero e Vino Cotto.