Mastro Piceno a Musikmesse di Francoforte

germany

Il vino cotto Mastro Piceno arriva in Germania a Musikmesse, la più grande e importante fiera mondiale dedicata agli strumenti musicali che si svolgerà a Francoforte dal 10 al 13 aprile 2013.

Grazie alla collaborazione con l'Azienda Speciale EX.IT. della Camera di Commercio di Macerata, il giorno 11 aprile si terrà una Serata di Gala volta a favorire e fortificare i rapporti di collaborazione tra i produttori marchigiani e buyer internazionali. Gli ospiti avranno la possibilità di vivere per una sera il territorio sul quale operano le aziende apprezzandone i sapori della cucina tipica, le ricchezze paesaggistiche e culturali, l'offerta turistica. Verranno offerte e presentate ai ristoratori tedeschi ed importatori, le produzioni del nostro territorio con la possibilità di degustazione durante la cena grazie all'inserimento di porate a base dei nostri prodotti enogastronomici nel menù della cena, accompagnate dai vini del nostro territorio.

La Fondazione Mastrocola sarà presente con il proprio prodotto vino cotto a marchio "Mastro Piceno".