Festa del libro "Macerata Racconta": la Fondazione partner ed editore

Banner-interno

La manifestazione, che si terrà a Macerata dal 28 aprile al 6 maggio, ha lo scopo di offrire alla città un momento di discussione e approfondimento culturale su un tema specifico creando l’opportunità ai lettori di confrontarsi con autorevoli personaggi del panorama letterario nazionale. Per il secondo anno consecutivo la Fondazione Mastrocola sarà presente all'evento con la propria casa editrice "Fondazione Mastrocola Edizioni"(FME) tramite le pubblicazioni:
“Porta Fidei” – Macerata Civitas Marie;
"Prima in orbe" - Riapertura della chiesa di San Filippo in Macerata;
"Dives in Misericordia" – Padre Giuseppe Mastrocola da Loro Piceno;
“La nostra vita” – Una parabola raccontata da Dio!
“Tota Pulchra” – Il tempio dell’Immacolata Concezione in Macerata: restauro della facciata

e come partner tecnico curando gli aperitivi di inaugurazione della Fiera del libro (auditorium San Paolo) e gli aperitivi presso la Civica Enoteca Maceratese con il suo prodotto vino cotto "Mastro Piceno".
In allegato il programma dell'evento.
programma1.pdf
programma2.pdf