Da parte della PGS Robur 1905 Macerata e della Casa Salesiana, un sentito ringraziamento alla Fondazione Mastrocola ed al suo Presidente, Don Gianluca Merlini, per il generoso contributo e la vicinanza nella educazione dei giovani.

Una collaborazione che è solo agli arbori, ma che potrebbe concretizzarsi in iniziative socialmente e culturalmente importanti, a sostegno della cittadinanza, ed in particolare alla gioventù maceratese.

Nella foto il Segretario/Tesoriere della Fondazione Mastrocola, Carlo Lombi, ed il Vice Presidente della PGS Robur 1905, Roberto Salvatori, vicino alla statua di Don Bosco, che veglia dall’alto sui campi dove ogni giorno giocano e si divertono i ragazzi maceratesi.

LA FONDAZIONE MASTROCOLA sostiene la PGS ROBUR

POSTED BY Fondazione | Feb, 25, 2020 |